Red County Roleplay

Chiusura Red County RP, Ultimi Saluti e Ringraziamenti dal Founder

« Older   Newer »
  Share  
Whitmore
view post Posted on 24/11/2014, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (NickZen @ 24/11/2014, 21:57) 
CITAZIONE (Whitmore @ 24/11/2014, 20:55) 
Dare la colpa all'utenza o soffermarsi su questo tema non ha mai/non risolverà nulla.
Le motivazioni ti sono state date esplicitamente in conversazione privata su Sype. Se proprio dovessimo mettere punto in bianco la situazione, ti ripeterei le cose che ti ho già riferito:
1. Parte tenica.
La GM, per quanto possa essere un edit (il quale tu ne vai orgoglioso, ma che non dovresti), è un fattore determinante che prevale su qualunque cosa in un server.
E' chiaro, che se io da "player alla ricerca di un server RP" entro in questo server, ci metto poco a quittare.
Precedentemente, infatti, volevo aiutarti a rendere la GameMode qualcosa di originale, o almeno, qualcosa che rispecchiasse gli standard che ci sono tutt'ora in giro, e non qualcosa di "newbie".
La stessa cosa riguarda il forum, quindi non mi dilungo molto.

2. La mentalità
Sulla mentalità oserei spenderci poche parole, in quanto è vero, chi ha portato utenza sei tu, Jane. Non tanto per lo SPAM a cui ti sei dedicato, ma alla mentalità che hai. Forse è quel fare disponibile, voglioso di novità, che ti ha portato a quello che era questo server, un server in cui vi erano 15 players ON e non 0, come in altri "luoghi". Però parliamo della TUA mentalità, non quella altrui. E se proprio dovessimo fare un resoconto, giocavano solo bambini in quale scopo era occupare solo una slot, nient'altro.

Questi sono solo due dei tanti fattori, Jane. Ora ho voluto citare qualcosa di solito e banale, ma che è importante per gli utenti.

Ehm...beh intanto bentornato William :zizi: io credo che la GM é perfetta così com è per un server di questo genere quindi aggiungere script o map è altamente inutile.(per il numero di player che ha e aveva)Il problema che purtroppo questo server ehm ha un Staff poco presente ma questo Jane lo sa già.
CITAZIONE
non sono mai riuscito a trovare uno staff che volesse aiutarmi per davvero.

Ora...credo che dare la colpa a Jane dopo tutta la fatica,soldi e il tempo perso per il server quando la colpa si sa di chi è non lo ritengo giusto.Adesso tu in particolare vieni qui dopo 2-3 settimane di inattività nel server mentre Jane,John e Shintay si fanno un culo così..per assistere i player che gli riempiono di domande dove si arrivava ad 12-14 player magari con solo Jane online mentre proprio lui si chiede "Ma la maggior parte del mio staff dove si trova?"Poi arrivi qua dopo una gigantesca inattività leggi il post che il server chiude e ti metti anche a protestare incolpando Jane i player e la GM per pararti il CULO è una cosa ridicola,secondo me se stavi zitto facevi una figura migliore.Comunque non sono qui per litigare anche perchè questo post non è mirato sul litigare ma sul salutarsi..io non aggiungo altro.

Quante accuse infondate.
Prima cosa, non ho dato la colpa a Jane per la chiusura del server, gli ho solo fatto capire che c'era un'alternativa alla chiusura, ma non mi ha dato ascolto sin dall'inizio, avevo gia' previsto questo episodio.
Seconda cosa, non sono mai stato inattivo, ho dato le dimissioni da staffer e scripter quasi un mese fa ma Jane non mi ha mai desettato il gruppo admin.
Se proprio vogliamo parlare dell'attivita', devo forse ricordarti che ogni giorno loggavo in game a prestare aiuto all'utenza?
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 12:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
CF Yakuza
Posts:
6,110
Reputation:
+19

Status:


William io non sono per nulla d'accordo con te riguardo alla colpa della chiusura del server e vorrei specificare delle cose: tu hai detto che tutta l'utenza di questo server erano
CITAZIONE
bambini in quale scopo era occupare solo una slot, nient'altro.

ma ti devo contraddire perché, come penso avrai potuto notare, qui stanno rispondendo molti utenti molto maturi il cui scopo nel server era di fare roleplay seriamente e se proprio devo citare qualcuno, fra questi c'è Wilson, Nick, Shintay e molti altri.
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 12:47     +1   -1
Avatar

Massimo esperto

Group:
Member
Posts:
701
Reputation:
+1
Location:
Pianeta Terra

Status:


Grazie della compagnia fornita da tutti voi in questi 2 mesi. :generale:
Mi dispiace davvero che il server chiuda, ma mettetevi nei panni di Jane, voi continuereste a pagare un server con 5 online?
 
Top
Wilson_LeBoyce
view post Posted on 25/11/2014, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (~Edogawa @ 25/11/2014, 12:26) 
William io non sono per nulla d'accordo con te riguardo alla colpa della chiusura del server e vorrei specificare delle cose: tu hai detto che tutta l'utenza di questo server erano
CITAZIONE
bambini in quale scopo era occupare solo una slot, nient'altro.

ma ti devo contraddire perché, come penso avrai potuto notare, qui stanno rispondendo molti utenti molto maturi il cui scopo nel server era di fare roleplay seriamente e se proprio devo citare qualcuno, fra questi c'è Wilson, Nick, Shintay e molti altri.

Sono pienamente d'accordo, anche Edogawa stesso era un bravo giocatore... Whitmore non puoi fare di tutta l'erba un fascio, e molti di quei bambini che non sapevano fare RP sono stati bannati da Jane (vedi Andrew James, che poi sarebbe John Frasca, o Alessio Jhonson in primi e molti altri a seguire...)

Questo poi vuole essere un topic per salutarci tra noi e non litigare...
 
Top
†$Spaccer24$†
view post Posted on 25/11/2014, 19:29     +1   -1




Non so che dire, seriamente.
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 22:43     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
364
Reputation:
0

Status:


Anche se non sono mai potuto entrare,una volta ricordo che un mio amico ci entrò e mi disse che lo staff era molto disponibile.Mi dispiace davvero,e concordo con voi,merde come quelle di Kansas copiate (che ha 30 player non si sa come,merda copiata),e mi dispiace davvero per la chiusura.
Volevo dirti nel server in cui sono admin io (non faccio spam),le prime settimane stavamo sempre a zero player,perchè non so giocavano quasi tutti su quella merda di gm copiata di Kansas.E poi col passare del tempo,i player iniziarono a venire e poi si affezionarono e ne invitarono altri.Ragazzi,l'unico segreto è lo staff,ricordo ancora che questo server (essendo mooolto vecchio dalla prima apertura)era fallita perchè l'utenza schifava lo staff e non loggava,spero che questo server possa riaprire,anche se non ci sono mai loggato,so che lo scrivi col cuore Jane,e non è tempo sprecato credimi,perchè anche la gioia di avere quei 15 player che anche se hai avuto 1 mese,non fa niente,perchè ne hai avuto la gioia di provarlo.Spero che riapra.
 
Top
Federico_Ferrari
view post Posted on 27/11/2014, 22:52     +1   -1




Mi dispiace che il server abbia chiuso, purtroppo anche io sono stato inattivo nell ultimo periodo perchè ho iniziato l esperienza di staffer come moderatore in prova in un server freeroam che non cito.
Comunque, forse sono stato se non il primo uno dei primi player del server. Appena sono entrato c era Jane, un fantastico founder, e poi io. Rimanevamo a parlare un pochino in OOC e mi piaceva. Quando ho saputo che le fazioni erano tutte libere, mi sono avventato sui meccanici e ho iniziato la mia carriera di Capo Fazione. Non so se sarò stato un buon player, certo che di jail non ne ho beccato pero.

Beh, e stata una bella esperienza, ci si becca in altri server!!! :D
 
Top
DarKLouis
view post Posted on 30/11/2014, 12:54     +1   -1




Appena sono andato via, il resto è venuto da se.
 
Top
Samuele Bartolo
view post Posted on 3/12/2014, 20:41     +1   -1




Quindi è deciso chiude il server?
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 20:23     +1   -1
Avatar

Massimo esperto

Group:
Member
Posts:
701
Reputation:
+1
Location:
Pianeta Terra

Status:


porcoddio
 
Top
24 replies since 24/11/2014, 14:19   670 views
  Share