Red County Roleplay

Storia, Creata da Wilson_LeBoyce vietata la copia non autorizzata!

« Older   Newer »
  Share  
Wilson_LeBoyce
icon11  view post Posted on 3/11/2014, 22:47     +1   +1   -1




IL LOGO DELLA FAZIONE

cool_wallpaper_biker_66361

STORIA DALLA FONDAZIONE AI TEMPI ATTUALI

Tutto nacque agli inizi del '900, quando a Dearborn, in Michigan nacque la Ford. Piano piano divenne l'auto più comune e con prezzi accessibili alla maggior parte della gente comune.

Intanto a Milwaukee, nel Wisconsin 370 miglia a ovest di Dearborn, un gruppo di appassionati fondò l'Harley Davidson. Dapprima fu solo un prototipo, e non trovò fortuna nelle vendite.

Qualche anno dopo invece, negli anni 40, L'Harley vantava un nutrito gruppo di appassionati. Tra loro c'era chi la voleva e la desiderava solamente per la sua bellezza stravagante, e chi ne fece la propria ragione di vita.

Nacquero tra le loro fila gli spietati Biker. Il fondatore e capo del gruppo era un certo giovane di nome John Sanchez. Possedeva un passato da criminale, e più volte ha rischiato di perdere la vita. Anni prima entrò in una gang di Los Santos, i Groove Street. Qui lui diede tutto se stesso per risaltare in quella gang ma loro lo cacciarono, così John decise di creare una gang tutta sua e fondò i Biker. Il fratello minore di John, Paul, prese presto il controllo del gruppo, in seguito alla prematura morte di John, dovuta ad un overdose di eroina tagliata male e un abuso di alchool. Paul non versò nemmeno una lacrima. Carico di rabbia iniziò a girare l'America, dall'est coast alla west coast, a bordo dell'Harley nero pece del fratello.

Iniziò a reclutare gente e quando ebbe un numeroso gruppo si fermò definitivamente nella contea di Red County. Qui la legge faceva pena, e l'organo di vigilanza, la polizia, pure. Era il luogo giusto in cui stabilirsi.

Dopo vent'anni di attività Paul Sanchez abbandonò la sua carriera da criminale a San Andreas, e si trasferì in Colombia, dove ora investe il suo tempo ed il suo denaro nella coltivazione della Cocaina. Lasciò il comando del gruppo al suo vice, Wilson LeBoyce, in cui ripose tutta la sua fiducia ed a cui donò la moto ereditata dal fratello.

14793_hell_ride_screen_biker_gang

LE ATTIVITA' DEL GRUPPO

I Biker sono specializzati nello spaccio di droghe, dalle più "leggere" alle più "pesanti" ed al contrabbando di armi da fuoco, logicamente non tracciabili, ed importate direttamente dagli stati dell'ex blocco sovietico. Gestiscono anche il giro di prostituzione che va via via diffondendosi per tutta la contea.

Vivono di rapine, estorsioni, omicidi, pestaggi su commissione, spaccio, traffico d'armi, prostituzione e riciclo di denaro sporco.
I Biker hanno anche la pessima fama di passare dalle parole alle bottiglie rotte, ai coltelli o alle pistole prima ancora che abbiano finito la frase che stavano pronunciando.

Le loro stazioni radio preferite sono la bigotta K-Rose e la rilassante K-Jah West.

guida_harley_davidson_header

I RANK DEL GRUPPO

Al vertice c'è il BOSS (skin ID: 254)

Skin_254

Subito dopo il Vice, detto MAZZA (skin ID: 100)

Skin_100

Al terzo posto c'e lo spacciatore di droga, detto GRAMMO (skin ID: 248)

Skin_248

Al quarto posto il ricettatore d'armi, detto SLUG (skin ID: 248)

Skin_248

ARMI USATE DEL GRUPPO

PUGNO

fist

Non proprio un'arma, il pugno è l'elemento predefinito e possiamo utilizzarlo per uccidere i nostri nemici con un combattimento corpo a corpo. Se si vogliono migliorare le prestazioni e la propria forza basterà frequentare le tre palestre di Los Santos, San Fierro e Las Venturas, naturalmente dopo aver messo su un po' di muscoli.

DESERT EAGLE

desert_eagle

Proiettili per caricatore: 7
Danni: 70
Danni a livello Killer: 140

Questa pistola rende un impareggiabile grado di precisione e potenza con una sensazione tutta sua che i giocatori apprenderanno immediatamente. Originalmente progettata per essere una pistola per bersagli sportivi, i giocatori useranno questa potente arma con proiettili di calibro .50 che danno alla Desert Eagle la possibilità di bloccare chiunque con un solo colpo ben piazzato. A causa del suo significante rinculo, è quasi impossibile usare quest'arma agli inizi. Bisognerà aumentare le proprie abilità per ridurre questo effetto e avere ricariche più veloci e maggiore precisione. La Desert Eagle è micidiale anche quando non è in uso la mira automatica, in quanto un bravo tiratore può sparare un bersaglio libero e uccidere con un colpo solo. Il beneficio di quest'arma è quella di ottenere colpi in stile cecchino con la libertà di movimento data da una pistola.

SMG

mp5lng

Proiettili per caricatore: 30
Danni: 25

L'SMG è di sicuro la mitragliatrice più potente che potremo trovare nel gioco. In questa tipologia rappresenta la ferocità, la potenza e l'efficacia che solo un'arma ispirata al MP5 può avere! Purtroppo non sarà possibile usarne due contemporaneamente, ma in compenso, dopo aver raggiunto il livello Killer, verrà migliorata la precisione e i danni provocati subiranno un notevole incremento. Un'arma che non potrà mancare nel nostro arsenale.

AK47

ak47

Proiettili per caricatore: 30
Danni: 30

Questo fucile d'assalto, ufficialmente adottato dall'esercito sovietico nel 1951, fu ideato da Michail Kalashnikov, da cui prende il nome. l'AK47 è preciso e sufficientemente pesante da sparare bene a raffica senza troppe vibrazioni. Sebbene rispetto all'M4 quest'arma presenta una capacità di proiettili ridotta, il Kalashnikov ha una precisione migliore grazie alla sua bassa frequenza di fuoco. Al raggiungimento del livello Killer, l'AK47, acquisirà le stesse caratteristiche dell'M4.

e tutte le altre armi che riescono a trafugare o a crearsi, girando per Dillimore e Blueberry.

VEICOLI USATI DAL GRUPPO

FREEWAY

E' la moto che per eccellenza rappresenta i biker. Le Freeway sono le moto per eccellenza utilizzate per gli spostamenti individuali dei membri.

freeway

BURRITO

Piccolo ma agile furgoncino, usato dal gruppo per trasportare grosse partite di droga e/o di armi da smerciare in città. Grazie al suo ampio vano di carico nonostante la sua piccola stazza è particolarmente indicato per trasportare oggetti, senza dare troppo nell'occhio.

burrito



© Copyright - All rights reserved

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Wilson LeBoyce.



((Se necessario, in continuo aggiornamento))

Edited by Wilson_LeBoyce - 11/11/2014, 20:42
 
Top
0 replies since 3/11/2014, 22:47   91 views
  Share