Red County Roleplay

Curriculum vitae Craig Grimes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2014, 18:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
CF Yakuza
Posts:
6,110
Reputation:
+19

Status:


[MODULO CV]






Per entrare a far parte del Medical Center si deve disporre obbligatoriamente di una laurea in Medicina.
Parte IC:
Nome: Craig
Cognome: Grimes
Data di nascita: 08/01/1994
Sesso: Maschile
Età: 20 anni
Titolo di studio: Laurea in Medicina
Parla delle tue esperienze in campo medico (MAX: 150 PAROLE): Non ho ancora avuto esperienza in campo medico però mi sono laureato all'università in Medicina con voti abbastanza buoni.
Parla delle tue esperienze lavorative in generale (MAX 150 PAROLE): Essendo molto giovane non ho avuto occasione di lavorare
Parla del tuo carattere (MAX 60 PAROLE): Sono un ragazzo serio e professionale. Tendo molto raramente ad arrabbiarmi. Me la cavo abbastanza bene nel maneggiare oggetti grazie alla mia pazienza.
Che ruolo vorresti ricoprire nel Medical Center?: Vorrei essere un paramedico inizialmente per poi scalare la gerarchia per diventare primario
Perchè?: Voglio aiutare tutti i civili in difficoltà
Perchè vorresti entrare a far parte del Medical Center?: Mi sono laureato in medicina per entrar a fare parte del dipartimento medico perché mi piace molto questo lavoro


Parte OOC:
Nome: Ayrton
Età: 12
Account Skype: GoldIlBoss
Esperienza in RP: Faccio RP da più di 5 anni
Livello IG: 1
Nome IG: Craig Grimes
Link BG (ATTENZIONE: BISOGNA AVERE UN BG LEGALE): https://redcountyrp.forumcommunity.net/?t=57016812



Significato di RP: Simulazione della vita reale all'interno di un gioco
Significato di Metagame: Usare informazioni apprese in modo OOC nelle chat IC per ricavarne vantaggio
Significato di Powergame: Compiere azioni che nella vita reale sono impossibili da compiere
Significato di DM: Uccidere un player senza averne un motivo valido
Significato di Car Surf: Stare sul tettuccio di un'auto mentre essa è in movimento
Significato di Car Jack: Rubare un veicolo con conducente senza fare i comandi /me e /do
Significato di Bunny Up: Saltare per andare più velocemente o per schivare proiettili senza ruolarne la conseguente fatica
Differenze fra OOC e IC: IC (in character) è la chat che riguarda il gioco e si usa per scenare. OOC (out of character) è la chat che si usa per parlare di ciò che accade al di fuori del gioco
Significato di Spam: Pubblicizzare qualcosa sulla concorrenza con lo scopo di arrecare danno.
Significato di MixChat: Confondere la chat IC con quella OOC o viceversa
Significato di Carkill: Investire un player e rimanerci sopra con il veicolo finché l'utente non muore/ si accascia
Significato di Slog da scena RP: Sloggare mentre si è coinvolti in una scena RP
Significato di Flood: Ripetere più volte la stessa parola/frase con l'unico scopo di intasare la chat


Edited by ~Edogawa - 10/11/2014, 18:58
 
Top
Zaneex
view post Posted on 11/11/2014, 14:43     +1   -1




Egregio sign. Grimes, sono lieto di comunicarle che il suo Curriculum Vitae è stato ACCETTATO.
Si rechi in sede (Medical Center) per firmare il contratto.

-Shady Zaneex
 
Top
1 replies since 10/11/2014, 18:19   65 views
  Share