Red County Roleplay

Curriculum vitae Craig Grimes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2014, 18:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
CF Yakuza
Posts:
6,110
Reputation:
+19

Status:


[MODULO CV]






Per entrare a far parte del Medical Center si deve disporre obbligatoriamente di una laurea in Medicina.
Parte IC:
Nome: Craig
Cognome: Grimes
Data di nascita: 08/01/1994
Sesso: Maschile
Età: 20 anni
Titolo di studio: Laurea in Medicina
Parla delle tue esperienze in campo medico (MAX: 150 PAROLE): Non ho ancora avuto esperienza in campo medico però mi sono laureato all'università in Medicina con voti abbastanza buoni.
Parla delle tue esperienze lavorative in generale (MAX 150 PAROLE): Essendo molto giovane non ho avuto occasione di lavorare
Parla del tuo carattere (MAX 60 PAROLE): Sono un ragazzo serio e professionale. Tendo molto raramente ad arrabbiarmi. Me la cavo abbastanza bene nel maneggiare oggetti grazie alla mia pazienza.
Che ruolo vorresti ricoprire nel Medical Center?: Vorrei essere un paramedico inizialmente per poi scalare la gerarchia per diventare primario
Perchè?: Voglio aiutare tutti i civili in difficoltà
Perchè vorresti entrare a far parte del Medical Center?: Mi sono laureato in medicina per entrar a fare parte del dipartimento medico perché mi piace molto questo lavoro


Parte OOC:
Nome: Ayrton
Età: 12
Account Skype: GoldIlBoss
Esperienza in RP: Faccio RP da più di 5 anni
Livello IG: 1
Nome IG: Craig Grimes
Link BG (ATTENZIONE: BISOGNA AVERE UN BG LEGALE): https://redcountyrp.forumcommunity.net/?t=57016812



Significato di RP: Simulazione della vita reale all'interno di un gioco
Significato di Metagame: Usare informazioni apprese in modo OOC nelle chat IC per ricavarne vantaggio
Significato di Powergame: Compiere azioni che nella vita reale sono impossibili da compiere
Significato di DM: Uccidere un player senza averne un motivo valido
Significato di Car Surf: Stare sul tettuccio di un'auto mentre essa è in movimento