Red County Roleplay

Come Unirti, Leggere attentamente!!!

« Older   Newer »
  Share  
Wilson_LeBoyce
icon14  view post Posted on 16/11/2014, 22:06     +1   -1




COME UNIRTI



Se sei finito qui probabilmente è perchè vuoi unirti ai West Coast Grove Street Families, oppure perchè stai smanettando a caso nei topic del forum :)

Se la motivazione è la prima continua a leggere, è nel tuo interesse...

Prima di tutto è bene che tu sappia cosa significa fare Roleplay, almeno grossolanamente.

Leggendo questa GUIDA DEVI imparare il significato di Roleplay, in caso tu già non lo sappia, e le poche ma importanti regole che ha scritto per noi il mitico founder, Jane (Jane_Cooper in game), così da rendere la vita di tutti i giocatori del server il più semplice possibile, e rendendo il gioco piacevole a tutti, dai più esigenti ai "giocatori della domenica".


Fatto ciò puoi essere aggiunto nella fazione.

N.B.: La cosa non è così immediata, tanto è vero che in game ti verrà fatto un test per vedere se hai letto e compreso il regolamento e tutto ciò che riguarda il Roleplay

Per entrare nella fazione devi contattare uno dei due OG (e con ciò ti rimando alla lettura della storia della fazione, contenente anche la spiegazione dei gradi dei suoi membri, se già non l'hai fatto), in maniera IC e RP, cercandoli di persona in giro per la città, oppure cercando di convincere i membri già nella gang a darvi il numero dei due OG o convincerli, ancora, che sei capace di fare tutto ciò che ti verrà detto e che sei indispensabile alla gang. A questo punto spetterà loro a presentarvi ad un OG.

Gli OG sono rispettivamente:

Wilson_LeBoyce numero di telefono 185948

Shintay_Rockford numero di telefono 386497




ATTENZIONE!: Non si accetta a priori gente che si collega una volta e poi non la si vede più in game. Verrà immediatamente sfazionato da Jane!

ATTENZIONE!: Dal livello 2 (compreso) del personaggio è OBBLIGATORIO fare una BG&CI, ovviamente illegale, o tuttalpiù neutrale.

ATTENZIONE!: Soprattutto rivolto ai poliziotti: EVITATE METAGAME! Queste informazioni sono solo per coloro che vogliono unirsi alla Fazione!!!



Infine eccoti un breve esempio di come può essere una conversazione IC e RP al cellulare:

TU: Hey ciao ho sentito che offri del lavoro...

Wilson_LeBoyce: Chi sei? Perchè hai il mio numero? Che cosa vuoi?

TU: Ti ho chiamato perchè ho avuto il tuo numero da uno della tua gang che mi ha detto che offrivi lavoro, e sono interessato...

Wilson_LeBoyce: Bene vediamoci di persona in qualche posto sicuro ed in privato, non è prudente parlarne al telefono... Non è un lavoro "normale" quello che offro io...


Ovviamente non deve essere per forza così la conversazione, anzi è meglio se te la inventi tu per dimostrare che sai scenare, questa è solo da esempio...

Auguro a tutti gli interessati buona fortuna e ci vediamo in game!!!


Edited by Wilson_LeBoyce - 16/11/2014, 23:51
 
Top
0 replies since 16/11/2014, 22:06   34 views
  Share